Lorem ipsum dolor sit amet, adipisc ing elit, consectetur adipiscing elit. Duis ut ligula leo adipiscing elit.

PHONE:           0035 244 58 265

E-MAIL:           info@example.com

ADDRESS:      Rohr PL 989, NY

Instagram

Scopo del COACHING è quello di seguire atleti agonisti e amatori in modo professionale attraverso attività diversificate e strutturate in maniera tale da migliorarne le prestazioni sportive a qualsiasi livello soddisfando le diverse esigenze.

ATTENZIONE PER LA PERSONA. Questo è un punto fondamentale nel coaching perché le attività sono finalizzate allo sviluppo delle capacità personali attraverso lavori di gruppo o individuali, a seconda dei propri obiettivi.

É rivolto a tutti i giovani fino ai 18 anni che vogliono conoscere il mondo della corsa. L’Accademy è seguita da un coach professionista che attraverso esercizi mirati e specifici insegna i movimenti corretti della corsa e prepara gli allenamenti.

Il top coach affianca atleti amatori e professionisti attraverso programmi individuali finalizzati al raggiungimento di obiettivi definiti.

É la struttura presente in Kenya dove il team Lisphera seleziona ed allena atleti professionisti kenyani seguendoli dal punto di vista del coaching e del management.
Lisphera Kenya sarà aperto anche a tutti quegli amatori che per un periodo di tempo vogliono provare ad intensificare i loro allenamenti vivendo l’esperienza, i ritmi di vita e il tempo libero dei professionisti.

Si occupa di allenamenti settimanali che vengono svolti in gruppo in campo o all’aperto. Il coach da indicazioni sulle modalità di esecuzione degli esercizi e degli allenamenti.

 

Kenya athletes professional camp

Il programma per i atleti